A CHIVASSO IL FESTIVAL ARTERIE

Mercoledì, 28 Novembre, 2018 - 11:19

Segnaliamo il progetto ARTERIE promosso dal Teatro a Canone, il nuovo festival della città di Chivasso e dintorni. Un esperimento per guardare la città in un modo diverso, trasversale. Esplorare la periferia, spiazzare il centro. Mettere in circolo nuove esperienze culturali. Dallo spettacolo in luoghi non convenzionali alle lezioni pubbliche sui Padri Fondatori del Teatro del Novecento, passando per le proiezioni video sul teatro e sulla sua capacità di affascinare. Modi diversi per creare immagini. Nutrimento per gli occhi di nuovi spettatori. E per quelli di sempre. 

Prossimo incontro:

1 Dicembre ore 17.00
Sala Consiliare Comune di Chivasso

“I 44 principio della biomeccanica”

Chiara Crupi
Filmmaker Odin Teatret
Ph.D (Università La Sapienza Roma)

Tipologia News
Relazione Progetto

Leggi altre news

pubblicato il 17/06/2019

AWARENESS CAMPUS 2019: DAL 22 AL 29 GIUGNO 2019 ALLA FABBRICA DELLE MERAVIGLIE DI VILLANOVA D’ASTI PRATICHE TEATRALI D’INCLUSIONE E PRATICHE DI PEDAGOGIA RIVOLTE AD ADOLESCENTI E GIOVANI DA TUTTA ITALIA IN COLLABORAZIONE CON IL TEATRO…

pubblicato il 03/06/2019

MARIA DOLORES PESCE (dramma.it) | Gabriele Vacis è stato uno dei protagonisti della stagione di rinnovamento teatrale degli anni 80, caratterizzata da una rivisitazione del teatro di narrazione che si impone all'attenzione per un utilizzo creativo e drammaturgico del…

pubblicato il 31/05/2019

STEFANO LOCATELLI (Sapienza Università di Roma)
Intervento al Teatro Biondo di Palermo al convegno "Presente e futuro della creazione contemporanea"

Chi sono gli under 35? E perché proprio under 35? E gli under 45 allora? Quand’…