I LABORATORI MIGRANTI CON VALENZA TEATRO SOCIAL CLUB

Martedì, 20 Marzo, 2018 - 14:36

Proseguono i laboratori migranti a cura di Valenza Teatro Social Club e Kaizencoop al Teatro Sociale di Valenza (AL) in collaborazione con l’Istituto, a seguito dei primi weekend di Awareness Time realizza nei mesi precedenti. Il percorso “Verso dove andare” viene realizzato con cadenza settimanale e vede la presenza di un gruppo di giovani migranti coinvolti attivamente nella pratica teatrale. Ecco alcune delle immagini realizzate da Walter Zollino nell’ultimo incontro di domenica 25 marzo 2018.

Tipologia News
Relazione Progetto

Leggi altre news

pubblicato il 16/12/2020

STEFANO LOCATELLI | In questi due mesi abbiamo assistito a un proliferare di appelli e proposte per la riapertura dei teatri o, quanto meno, per interventi economici a sostegno degli “artisti” (categoria per definizione precaria anche quando lavora per Istituzioni che…

pubblicato il 01/10/2020

Condividiamo l'intervento di Gabriele Vacis e Alberto Vittone intitolato "Ripensare al teatro al tempo dei Covid" all'interno del libro "Le parole della crisi le politiche dopo le pandemia - Guida non emergienziale al postCovid19" (Editoriale Scientifica)…

pubblicato il 24/06/2020

Paolo Cecchetto ci ha scritto questo.
Ci sembra un bel contributo al dibattito che si sta sviluppando, e che speriamo continui, nel mondo del teatro.

Perché il mondo si è riempito di fedeli che chiedevano la…